Il braccialetto di oggi è un insieme di trollbeads vecchi e nuovi, mescolati ai miei adorati ooak, spero che vi piaccia!
Ho iniziato con la chiusura con la gru, l’ultima arrivata, frutto di una giornata Trollbeads. Prima di allora credevo che fosse troppo simile a quella a cigno e, per questo, l’avevo messa in fondo alla mia lista (infinita, a dire il vero…) di cose da comprare, ma, una volta in negozio, mi sono dovuta ricredere: non solo non somigliava per niente all’altra, ma era estremamente sottile ed elegante e quindi in quattro e quattr’otto ho cambiato idea e me la sono portata a casa!
Ho continuato con l’inserimento della Piuma turchese e del Giardino dell’Eden, un argento piccolo e adatto alle estremità del bracciale, poi ho messo un vetro in edizione limitata del set Sinfonia d’amore (San Valentino 2015).
Dopo ho aggiunto un argento un po’ più grande, l’Orso bruno,
e un vetro ritirato, la Treccia celeste, poi i Tre guardiani (Trollbeads day 2014) e un ooak piuttosto recente con un motivo che mi ricorda un po’ delle mongolfiere. Arriviamo ora al bead che dà il nome a questo post, il Principe Ranocchio, un pezzo da world tour della Germania e uno dei miei preferiti.
Ho fatto una foto più ravvicinata, così potete apprezzare i particolari al meglio.
Dopo di lui ho messo un altro unico, stavolta sul verde con un buffo motivo che ricorda dei pesciolini, il ritirato Zanzibar, un altro unico del tipo Small & Beautiful, Coccinelle, Bolle di primavera, Farfalla danzante, Luce interiore e l’argento Petali di primavera, dal bracciale in edizione limitata Risveglio della natura.
Ecco il mio nuovo bracciale, vi piace?