Ciao a tutti! Il bracciale di oggi ha un tocco primaverile, un po’ fuori stagione effettivamente, ma questo freddo mi ha ispirata e il risultato è un’anticipazione della bella stagione!
Ho scelto una composizione sui toni del rosa e del lilla e la scelta è caduta su un mix di marche, Trollbeads in testa, ovviamente, ma anche Elfbeads e Redbalifrog, due brand che apprezzo molto e mi consentono di variare un po’ lo stile delle composizioni.
In ogni caso, la catena di base è sempre Trollbeads, alla quale ho aggiunto la chiusura Stagione del cuore, dallo start del 2018,
dopo trovate (da destra a sinistra) il primo degli unico che ho scelto, un color sabbia con violette, poi Testa di Buddha, un altro ooak con un motivo a rete sempre sul lilla e azzurro, la Casa sacra dal world tour giapponese, un unico con un motivo a mongolfiere rosa, la Maschera di Noh, dallo stesso w.t. e un unico rosa e lilla, della serie small&beautiful.
La scelta dei vetri, in questo caso, è ricaduta quasi obbligatoriamente sugli unici: infatti i colori di quelli in mio possesso si abbinavano perfettamente agli Elfbeads che volevo usare…molto meglio dei pezzi delle collezioni regolari!
Dopo riconoscerete di sicuro l’ argento Feng Shui di Redbalifrog, con accanto il vetro che dà il nome al post, l’Elfbeads Strawberry scales, molto bello con le sue tre piccole bacche rosse in superficie, poi Ape regina sempre di Rbf, Crocusberry flowerrank di Elf, il cuore dallo start Trollbeads del 2014 e un bel bead lilla con cuori dello stesso colore dal set di San Valentino 2015, Sinfonia d’amore.
Nell’insieme un bracciale piccolo rispetto a quelli che indosso di solito, ma la combinazione dei pezzi genera un bel risultato e la luce radente mi ha molto aiutato a evidenziare i bei colori dei vetri…
…che ne pensate del risultato, vi piace il mio bracciale?