Ciao a tutti!!! Con il bracciale di oggi ritorno in pista con i miei colori preferiti! Il verde e il turchese sono la mia passione, ma qui ho aggiunto un tocco di giallo e arancio, in modo da variare un po’ la composizione!
I pezzi sono tutti Trollbeads, eccetto un vetro di Aldo Giannone, quello azzurro con il pappagallo….è un bravissimo artista, che crea nella sua bottega di Alassio dei veri capolavori….ho anche altri beads fatti da lui, prossimamente ve li mostrerò in altri bracciali!
La base del bracciale è sempre Troll, con la chiusura Risveglio della natura
seguita da tre vetri nei toni del verde e giallo e in mezzo l’argento Folletto.
In questa foto (i pezzi ve li elenco da destra a sinistra), potete vedere un bell’unico mimosa, che io ho trovato in verde (ce ne sarebbero stati da comprare in mille colori, ma, ahimè, mi sono dovuta accontentare…), seguito dal Pendente con fiore verde e da uno dei miei amati armadilli, in questo caso verde acqua (ritirato da tempo, uno dei miei primi acquisti).
L’argento centrale è Casa degli uccelli, anche questo ritirato…guardate che carino il nido all’interno!
Il pappagallo viene subito dopo, giallo e arancio su fondo azzurro screziato
Qui potete vedere la coda del bracciale, dove ho inserito pezzi sia verdi che arancio, che si abbinano bene al pappagallo e al resto della composizione.
Il bead che preferisco in questa parte è Per lei, uscito per la festa della mamma del 2018.
Qui sotto ho messo un altro paio di immagini generali della composizione, questo mix di colori ben si adatta alla stagione estiva, ma non lo vedo male nemmeno in primavera…
Cosa ne dite del mio bracciale, vi piace?