Ciao a tutti! Il post di oggi è un po’ diverso dai soliti…infatti il bracciale che vedete nelle foto deve gran parte della sua bellezza ai pezzi di Elfbeads che ho avuto la fortuna di vicere!!! Proprio così…ho partecipato ad un Friday Giveaway (un concorso settimanale che
la marca pubblicizza sulla sua pagina Fb ogni venerdì) ed è bastato un semplice “like” per divenire la felice proprietaria dei due bellissimi vetri rosa e viola che vedete al centro della composizione!
Ne sono stata proprio felice, ho avuto una botta di fortuna davvero notevole!!! Ma bando ai convenevoli, ho fatto un sacco di foto e ve le voglio far vedere tutte: ho iniziato a comporre un bangle, sempre di Elfbeads ovviamente, inserendo in mezzo alle due novità un argento artigianale con fiori di frangipani.
Ho poi deciso che sarebbero stati benissimo anche in un bracciale morbido, insieme ad altri Elfbeads, già usati in altri post, e ad alcuni Trollbeads delle stesse sfumature di colore.
Questa è un’ immagine del bracciale alla luce del sole, che aiuta sempre a vedere al meglio i colori. La chiusura da cui ho iniziato
la mia composizione è quella ritirata con il fiore con il vetro dicroico,
poi potete vedere (da destra a sinistra)Tracce d’argento rosa, l’argento Stagione del cuore (dal Bracciale del cuore del 2018), Pezzo rosa, Piuma, Rosa regina e Tre scimmie.
Il primo dei due vetri del premio, quello rosa, viene subito dopo, seguito da Drago spirituale, poi ho inserito un altro vetro Elfbeads della serie Glow in the dark (infatti si illumina al buio), un po’ più grande degli altri, seguito da Colazione e dall’altro vetro del premio, quello color mora.
I dettagli dei fiori in rilievo sulla superficie dei beads sono davvero belli e, alla luce del sole, le sfumature di quello rosa vanno dall’arancio al rosa e al lilla, mentre la parte interna viola scuro del secondo pezzo contrasta bene con il delicato lilla chiaro delle rose.
Dall’altra parte ho poi inserito Ninfa, un Elfbeads (per non smentirmi…) chiamato Misty pearl Monet, Pianeta piccolo, un vetro del set Sinfonia d’amore del 2015, Ortensia e Bocciolo viola, uno dei miei ultimi acquisti.
Mi piange il cuore a doverlo smontare, ma voglio proprio vedere che combinazioni riesco a fare con quei nuovi vetri, penso che starebbero bene anche su una collana…alla prossima, vi lascio alle ultime immagini!